Milf padrona con dildo strapon gigante

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Eccomi schiavetti passivi! Sono Padrona Lilly, la vostra padrona dominante, una bella milf autoritaria pronta a farvi provare sensazioni intense con il mio strapon bollente.

Siete pronti ad aprire il vostro delicato culetto per accogliere il mio dildo strapon gigante fino in fondo? Vi piacerebbe  sentirlo entrare ed uscire con ritmo sempre più accelerato? Adoro sentire i vostri gemiti di piacere, godo nel vedervi soffrire e godere allo stesso tempo.

Sono molto abile ad usare il mio strapon nei vostri caldi ed accoglienti sederini. Cosa aspettate a contattarmi per una sessione di sesso anale profondo ed estremo?

Abito a Bari, posso ospitarvi e mi sposto senza problemi con la macchina. Se poi passate a prendermi ancor meglio! Con me porterò sempre una valigetta con tutto il necessario per il vostro e il mio piacere. Posseggo diversi tipi di strapon: misure, forme e dimensioni diverse per farvi godere nel modo giusto.

Cari schiavetti passivi, dovete infatti sapere che ci sono modi diversi per godere con lo strapon; non mi limiterò a scoparvi con un solo dildo, vi sodomizzerò usando diversi dildo per farvi raggiungere intensi orgasmi anali.

Sarò io a condurre il gioco, miei docili maschietti, ma starò molto attenta affinché possiate godere il massimo piacere. Mi piacciono le cose fatte con estrema calma, gli incontri frettolosi non fanno per me. Quindi sappiate che dovrete armarvi di sana pazienza con la sottoscritta.

Sono bella, severa, autoritaria e prepotente, ma saprò essere anche una mammina affettuosa e premurosa. Non fatemi arrabbiare però, perché potrò anche essere piuttosto cattiva e sadica con chi si comporta male con me.

Vi aspetto per farvi provare la vera estasi dell’orgasmo anale! Il mio strapon vi attende, preparate bene il vostro culetto … lo voglio aperto, rasato e ben pulito in profondità!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  

Lascia un commento