Mistress Ingrid dominante per sessioni anali profonde

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Mistress Ingrid, Padrona dominante di Rimini. Mi rivolgo a tutti gli schiavi passivi e sottomessi che desiderano farsi aprire l’ano da una vera padrona con esperienza ventennale nel settore del BDSM e del pegging.

Sono io l’unica Mistress Ingrid, regina del pegging

Io sono la vera Regina del pegging, colei che ti sodomizzerà senza pietà, facendoti urlare dal dolore e dal piacere. Sarai la mia troietta, la mia cagna, la mia vacca; sarai il mio slave sottomesso che si piegherà a 90 pronto per farsi fottere con violenza.

Ti voglio bello aperto, pronto ed accogliente. La sessione di pegging inizierà con un bel clistere profondo, il tuo culo dovrà essere perfettamente pulito; poi lo preparerò bene infilandoci le mie dita guantate, ti farò una bella visitina rettale molto accurata.

Dopo le dita ci metterò la mano intera; prima di fotterti il culo con il mio strapon, voglio allargartelo bene con un bel fisting anale. E capirai tu stesso il perché.

Ho una collezione paurosa di dildi strapon, di diversi colori, forme e misure. C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Durante la sessione di pegging sarò io a decidere quale strapon utilizzare, in base al tuo culo e a come mi gira la giornata; di sicuro ti piacerà moltissimo, tutti  i miei schiavi sono rimasti sempre molto soddisfatti dalle mie sessioni, con il culo aperto e gocciolante!

Cerco schiavi aperti per sessioni prolungate

Cerco schiavi belli aperti (analmente intendo!) per lunghe sessioni di sodomizzazione con la mia collezione di strapon. Una volta al mese, nel mio Dungeon attrezzato, organizzo degli eventi durante i quali invito altre Mistress con relativi schiavi.

Durante questi eventi, io e le altre Padrone presenti, ci scambiamo gli schiavi e ce li scopiamo utilizzando tutti gli strapon a disposizione. Sono degli eventi molto eccitanti e divertenti dove mettiamo a dura prova i culi degli slave.

Adoro vederli mentre si dilatano e gocciolano lubrificante, pronti per essere sfondati da noi Mistress. E lo schiavo migliore, ovvero quello che riuscirà a resistere di più sotto i nostri colpi, si meriterà un premio che consisterà in una doppia penetrazione anale con due dildi enormi che utilizzerò solo in quell’occasione.

E’ un premio molto ambito, è molto bello vedere come gli schiavi se lo contendono; ma vi avviso, luride cagne, non sarà affatto facile guadagnarselo!

Se sei uno schiavo realmente aperto ed accogliente contattami subito, la lista d’attesa potrebbe essere anche molto lunga. Non è, infatti, facile conoscere Mistress Ingrid … non sono per tutti, ma solo per chi merita veramente!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  
CONTATTI STRAPON REALI!