CHAT BDSM: come funzionano, perché usarle e quali

ESPERIENZE STRAPON DAL VIVO!

migNel mondo del sesso virtuale le chat BDSM rappresentano un assoluto punto di riferimento per coloro che sono costantemente alla ricerca di persone con le quali poter condividere le stesse passioni ed il medesimo desiderio di trasgressione.
Diciamoci la verità, può essere motivo di enorme frustrazione non riuscire a trovare una donna o un uomo con cui abbandonarsi totalmente alle proprie fantasie sessuali. D’altra parte non c’è nulla di più appagante che sentirsi accomunati dalle stesse pulsioni e dalle stesse sottili perversioni erotiche.

Cosa sono le Chat BDSM?

Le chat BDSM sono una potentissima risorsa che consente di incontrare, in ambito virtuale, persone mosse dagli stessi pruriti sessuali, per chattare e guardare scene di sesso live in totale libertà, in una formula di totale privacy.
L’acronimo BDSM sta a significare Bondage Dominazione Sado Masochismo. Accedere a questa tipologia di chat significa poter dare sfogo, finalmente, a tutte le trasgressioni, a volte tenute nascoste per paura di non essere capiti o fraintesi.
Nelle chat BDSM le persone amanti di queste pratiche si mettono in mostra in scene nelle quali dominano ed umiliano il proprio partner, oppure si sottomettono come schiavi pronti ad esaudire qualsiasi desiderio della propria padrona. Possiamo fare l’esempio della classica mistress che con il suo completino in latex, reggicalze, borchie e stivali con tacchi a spillo, infligge le sue cattivissime punizioni allo schiavo di turno, pronto a sottomettersi a qualsiasi tipo di tortura ed umiliazione.
Inoltre nelle chat BDSM, gli amanti del sadomasochismo si mostrano in videochat mentre si procurano dolore fisico vicendevolmente, ovviamente in modo del tutto consenziente e consapevole.
Uno degli aspetti più affascinanti ed intriganti delle chat BDSM sta nella possibilità di potersi rapportare ad un mondo nel quale nulla è precluso. Ogni propria trasgressione, ogni pensiero, anche quello più perverso, può essere liberamente espresso, ovviamente sempre nel rispetto del prossimo e delle netiquette.
Indubbiamente non è possibile racchiudere in poche definizioni l’universo del BDSM, poiché è caratterizzato da una quantità infinitesimale di sfaccettature.
CHAT BDSM GRATIS!

Come funzionano le chat fetish e BDSM?

Per accedere in chat è sufficiente registrare un account, assolutamente anonimo, gratis e rispettoso delle vigenti normative sulla privacy. Convalidata la registrazione sarà possibile entrare immediatamente nelle categorie preferite, potendo scegliere fra Mistress, bondage, schiavi, sadomasochismo, fetish, strapon ed innumerevoli altre sezioni (anche molto estreme e bizzarre).

Ultimamente nel web stanno fiornedo diversi portali di chat BDSM, ma quello che indubbiamente ci sentiamo di consigliare è il sito di cam Ragazze in Vendita (meglio conosciuto come RIV), in grado di soddisfare le esigenze più particolari degli utenti.

Latex bdsm chat

Nel sito ragazzeinvendita.com le chat BDSM si contraddistinguono per le loro dinamiche estremamente coinvolgenti, in un ambiente nel quale è facile trovarsi subito a proprio agio.

In una chat BDSM avrai modo di incontrare, per esempio, una principessa golosa e viziata, un’autentica esibizionista pronta a piegarsi a qualsiasi richiesta del proprio partner.
Le sue fantasie sono presto dette; adora stare al centro dell’attenzione e le piace l’idea di essere considerata un oggetto di piacere. Uno strumento per raggiungere il massimo godimento, assecondando ogni capriccio, anche quello apparentemente più assurdo.

Questa dolce e sensuale principessa ama esaudire le perversioni fetish di uomini e donne che godono annusando le sue mutandine o leccandole i piedi. Si presta con grande piacere alla sottomissione, comportandosi come una bambina cattiva meritevole di una bella sculacciata, disponibile anche a piccole sevizie e punizioni corporali. Le piace farsi legare come nelle migliori pratiche di bondage. Completamente immobilizzata adora anche accogliere fra le sue fauci il membro di uno o più uomini per poi farsi inondare dal loro seme o dalla loro saporita e profumata urina.
Ma la nostra principessa non è semplicemente una micetta tutta fusa e coccole, infatti all’occorrenza sa trasformarsi in una tigre molto aggressiva ed anche perfida al punto giusto. Una vera dominatrice capace di sottoporre i suoi schiavi alle più incredibili umiliazioni e punizioni fisiche, con unghia affilate e sexy oppure sodomizzandoli con sesso pegging con lo strapon.

Nelle chat BDSM, nulla è impossibile. Troverai stupende donne Mistress, super sexy, con profondissime scollature che mettono in risalto le loro curve mozzafiato. Donne vogliose ed esibizioniste che si fanno legare ed umiliare. Femmine in calore, disinibite, giovani o più mature che si prestano a giochi con manette, cera calda, bondage, sadomaso.
CHAT BDSM GRATIS!

Perché usare queste chat?

E’ risaputo che nella realtà della vita quotidiana, così frenetica e dispersiva, non è così semplice trovare persone con le quali poter condividere l’indole per il sesso estremo. Il desiderio di vivere emozioni forti e trasgressive spesso resta rinchiuso nel cuore e nell’animo della gente ingabbiata in contesti sociali gretti e noiosi.
Fortunatamente esistono le chat BDSM che sono un porto sicuro al quale approdare per introdursi in una sorta di universo parallelo nel quale notte e giorno sarà possibile approcciarsi a donne e uomini che vivono il sesso con quello slancio emozionale e peccaminoso che li accomuna gli uni con gli altri.

Fetish chat

Le chat BDSM sono luoghi che danno un’importanza centrale alla privacy e che offrono la possibilità di conoscere in videochat tantissime ragazze e ragazzi etero, bisex, omosessuali, trans, coppie e gruppi sempre disposti a mostrarsi mentre esercitano le loro pratiche di sesso sadomaso, bondage, sottomissione, orge, bukkake e tanto altro.

Fra gli aspetti più intriganti nel mondo delle chat BDSM è constatare quanto sia esteso il numero dei cultori del sesso stravagante, che prende le distanze dalla noiosa routine dei rapporti canonici.

Entrare in queste chat significa lasciarsi catturare e coinvolgere dalle fantasie di meravigliose ragazze calde e vogliose, che intendono il sesso in un modo molto personale e fantasioso.
Ragazze che con gioia e lussuria si lasciano guardare mentre si esibiscono in atti osceni, manifestazioni di sadismo e sottomissione. Oppure Padrone e Dominatrici che con fare perfido e deciso impugnano il loro frustino per sottoporre il loro schiavo alle più aberranti umiliazioni e torture.

Nell’ovattato e confortevole mondo delle chat online vi sono femmine che impazziscono di piacere nel mostrarsi mentre si fanno scopare con fare selvaggio da più uomini. Donne che nella vita di tutti i giorni sono impiegate integerrime, seriose maestre, casalinghe amorevoli o timide ragazze casa e chiesa, che però nelle ore notturne si trasformano in focose maiale golose di cazzo. Pronte a farsi trombare, implorano di farsi trattare come troie, facendosi insultare, sculacciare e sottomettere.

Inoltre non mancheranno i cultori del sadismo, persone che raggiungono il massimo godimento sessuale attraverso atti di violenza volontaria, facendosi percuotere con ogni tipo di oggetto. Uomini che si prestano a farsi prendere a calci nelle palle da perfide mistress. Donne che godono nel farsi seviziare i capezzoli e desiderano farsi schiaffeggiare con forza durante l’atto della penetrazione.

Spesso, negli infiniti meandri delle fantasie sessuali, fanno capolino i giochi di ruolo come l’infermiera e l’ammalato o l’alunna e l’insegnante, fino a ad arrivare all’interpretazione di ruoli più surreali e talvolta cinici, come nel caso della padrone e del suo cane.

Fra le pratiche più in uso non manca l’adorazione dell’ano e dei piedi.
CHAT BDSM GRATIS!

Quali sono le migliori videochat BDSM?

Quando ci si vuole avvicinare al mondo delle chat BDSM è buona norma non fermarsi al primo sito che capita sotto mano, ma è importante informarsi rispetto alle peculiarità di massima dei portali più noti, verificando in primis che vengano rispettate le principali logiche della privacy e che le risorse offerte si contraddistinguano per completezza ed affidabilità.
Fra le chat consigliabili si possono annoverare Chatrubate, Bongacams, Live Jasmin e soprattutto l’eccellente Ragazze in Vendita.

ESPERIENZE STRAPON DAL VIVO!  

Lascia un commento