Mistress vuole portarti alla castrazione

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao a tutti, il mio nome é Luana, meglio conosciuta come la Mistress castrazione romana, ho 36 anni e sono una delle poche Mistress di Roma per incontri strapon, ovvero una padrona a tutti gli effetti, grazie alla mia lunga carriera e alla mia esperienza in fatto di sesso e schiavi. Per darvi qualche idea su di me ho un corpo da favola e vi faró impazzire con le mie forme da urlo: un culo ben pomposo e un davanzale al naturale tutto da assaporare, sempre se io ve lo permetterò. Riesco a soddisfare tutte le richieste perché mi considero una veterana del sesso, sia con uomini sia con donne, poiché non faccio di queste differenza tra i due sessi.

Non abbiate paura di parlare con me apertamente di qualsiasi fantasia, per esempio il mio sogno é quello di avere uno schiavo che voglia arrivare sino alla castrazione. Se anche voi desiderate sperimentare quelle fantasie recondite che non avete il coraggio di esternare, venite da me e raccontatemi tutto. Se questi temi vi piacciono, io sono qua ad aspettarvi con la frusta in mano, il mio attrezzo preferito. Nella mia casa ho tanti giocattoli che possiamo usare insieme senza nessun taboo, non vi preoccupate ho tutto l’occorrente per godere.

Mistress Castrazione, come mi piace definirmi!

Io sono una donna decisa e sicura, mi piace giocare e godere, come vi ho anticipato, la cosa che mi eccita di più é eseguire dei giochi di ruolo. Il mio ruolo naturale é quello della padrona, poiché sono una donna che ama dare ordini, autoritaria, con un carattere forte capace di mettere in riga anche lo schiavo più ribelle. Riesco ad essere aggressiva e cattiva allo stesso tempo, anche se magari la mia faccia puó sembravi dolce, non é assolutamente così. Durante il sesso divento una belva della natura, tutta la mia energia si sprigiona e non vedo l’ora di riversare tutto sullo schiavo di turno. Una cosa che esigo prima di entrare nella mia camera del sesso è una giornata di conoscenza per entrare in sintonia con il mio futuro schiavo, anche per sicurezza meglio incontrarsi in un luogo pubblico e successivamente andare a casa mia.

La regola principale consiste nella continua sottomissione dei miei schiavi, che dovranno essere in grado di sopportare le mie umiliazioni, le mie frustate e i miei ordini, stando sempre a mia disposizione per qualsiasi mio desiderio. Non accetto rifiuti o distrazioni, sarete totalmente sottomessi al mio volere senza potervi ribellare. Se farete tutto al meglio ci saranno dei bocconcini per gli schiavi più meritevoli, non disdegno gli scenari con più persone: sono in grado di dominare più schiavi alla volta e vi confesso che questo mi eccita ancor di più del normale. Insieme si deciderá cosa fare e quali saranno le parole d’ordine, poiché ci deve sempre essere un limite.

Non vi preoccupate se per voi é la prima volta, siamo qui per ricercare nuove esperienze e provare nuovi approcci al sesso. Lo so che vi state eccitando solo a sentirmi parlare, allora contattatemi per sapere di più su queste pratiche. Se volete essere i miei schiavi dovrete essere puliti, motivati, cortesi e soprattutto essere disposti a tutto per la vostra padrona.

Perché mi piace definirmi Mistress Castrazione? Semplice, perché umilio i miei schiavi in maniera molto profonda, li faccio sentire delle merde e delle nullità. Al termine della mia sessione di umiliazione i miei schiavi desiderano essere castrati, non si sentono più dei maschi. Ecco, quindi, che concludo la mia sessione BDSM con una bella inculata profonda con il mio strapon preferito.

I miei schiavi castrati non sono più degli uomini, sono delle larve, dei vermi striscianti e dei cessi umani.

Mistress fantasiosa per giochi estremi

In questo lavoro la fantasia e la creativitá sono fondamentali e non devono mancare mai, altrimenti il sesso diventa noioso e piatto, senza divertimento. L’immaginazione é una dote che mi caratterizza come padrona e sono pronta a fare di tutto per scoprire nuovi orizzonti dl piacere, anche se il mio desiderio é quello di arrivare alla castrazione definitiva con uno sciavo fedele.

Se gli schiavi rispettano i miei ordini, posso consentire loro di leccarmi i piedi o i miei tacchi, ma questo solo in determinate circostanze. Non voglio svelarvi tutto ora, poiché ho molte sorprese in serbo per i miei futuri slave; vi voglio peró eccitati e pronti a qualsiasi richiesta della vostra mistress. Non perdete tempo a fare del sesso noioso e tradizionale, io sono qui per rompere le regole insieme ai miei schiavi. Toglietevi ogni tipo di inibizione e venite a servire la mistress più autoritaria di tutta Italia, non ve ne pentirete.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  
CONTATTI STRAPON REALI!