Padrona inculatrice ti aspetta per farti strillare

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Hai voglia di godere e strillare come un pazzo, piccolo schiavo dei miei stivali?

Mi chiamo Marcella, sono una Mistress professionista di Roma (zona Torre Maura), brava e bella. Ho alle spalle diversi anni di esperienza nel settore sadomaso, ma la pratica in cui mi sono specializzata è il sesso pegging, ovvero il sesso anale con strapon.

Io sono una padrona totalmente diversa da quelle alle quali sei abituato a relazionarti e proprio per tale motivo voglio mettere in chiaro un aspetto molto semplice: il tuo bel culetto deve essere pronto a subire una serie di fustigazioni per poi essere completamente inculato, molto profondamente con il mio personale dildo strapon.

Ebbene io sono la padrona che ama sottomettere da dietro i suoi schiavi e farli gridare dal piacere e dal dolore ma stai tranquillo, dato che sono anche una bella padrona che ha voglia di farti provare l’ebbrezza di essere totalmente sottomesso anche in tanti modi diversi.

Prima che io ti inculi con il mio bel dildo strapon voglio dirti che amo alla follia vederti strisciare e sapere che tu hai una bocca pronta a diventare la mia spugna personale per pulirmi i piedi. Non devi assolutamente dimenticarti che tu sei solamente il mio schiavo e che devi rispettare ogni mio ordine, quindi inizia con l’adorare i miei piedi.

Solo dopo che hai svolto questa pratica possiamo passare alla fase successiva, ovvero quella dove io preparato il tuo bel culetto a essere sfondato.
Per me è infatti importante avere sempre sotto controllo ogni singolo istante del rapporto e fare in modo che ogni momento possa essere ricco di urla da parte tue, quindi dopo averti legato e aver esposto il tuo bel sedere, io mi diverto a torturarlo, colpendolo ripetutamente e facendoti impazzire dal piacere del dolore.

Fruste, colpi di mestolo, cinghie e altri oggetti vengono utilizzati da me per riscaldare il tuo bel culetto. Utilizzerò anche pinze, piccoli ed appuntiti aghi e persino della cera bollente. Quando sarà diventato rosso fuoco, allora indosserò la mia bella cinta con cazzo duro di gomma e inizierò a penetrarti con ardore.

Anche in questo caso voglio fare in modo che tu possa gioire del piacere della tortura e mentre ti inchiappetto voglio assolutamente punire il resto del tuo corpo, graffiandoti o comunque permettendoti di vivere al massimo questa esperienza che diventerà piacevolmente dolorosa.

Lascia che io prenda le redini del gioco e ti faccia sperimentare il piacere di una vera inculata, dato che so essere estremamente eccitante e soprattutto priva di ogni limite mentre ti violento il culo.
Ti voglio solamente sfondare e farti provare tutte quelle belle sensazioni che tu hai vissuto nel ruolo opposto, facendo in modo che ogni singolo istante possa essere realmente unico sotto ogni punto di vista.

Con me hai l’occasione di tramutare ogni singolo attimo in un momento dove la tortura, il dolore e il piacere si mescolano perfettamente, rendendo la passione sempre presente.
Pertanto lascia che ogni singolo istante possa essere perfettamente ricco di dolore e sentire le tue urla mentre di inculo mi eccita al tal punto che, se riesci a resistere a tutte le prove alle quali ti sottopongo, posso anche pensare di ricompensarti per avermi fatto godere.
Prepara il tuo bel culetto a essere torturato e sottomesso e lascia che io mi possa bagnare grazie alle tue urla di dolore e piacere.
Contattami se vuoi che una bella donna ti inculi completamente e senza pietà.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  

Lascia un commento