Trombamica sexy da Roma per esperienze sadomaso

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Marica da Roma, 34 anni, e mi offro volentieri come trombamica sexy e vogliosa.
Piccola avvertenza preliminare però: amo il sadomaso e in particolare sottomettere gli uomini rendendoli schiavi del mio volere. Voglio usare il mio inseparabile strapon aprendo culi vergini facendo soffrire e godere i miei schiavi.
Già dall’aspetto incuto timore negli uomini, visto che sono alta un metro e ottanta, ho spalle larghe e in generale sono molto formosa: tutte caratteristiche che mi rendono superiore agli occhi degli schiavi.
Ho cominciato a capire di essere una padrona qualche anno fa, quando, giocando con il mio uomo ho cominciato a dargli ordini e compiti da eseguire: ad ogni suo errore corrispondeva una punizione e la cosa mi eccitava da morire, sentivo la mia figa bagnarsi e questo era decisamente un buon segno.
Da quel momento vari schiavetti si sono alternati, anche perchè ho capito che la mia natura è quella di dominare ogni uomo che mi si presenti, cosa che mi da i brividi al solo pensiero.

Ecco la trombamica padrona che cercavi

Ogni uomo che ho posseduto e che posseggo sa bene che incontrare una donna come me può essere un’avventura insolita e molto appagante, la mia voglia di godere fa sì che il sesso sia estremo al punto giusto. Ecco perché non mi accontento affatto del sesso tradizionale, ho sempre voglia di provare cose nuove, intriganti e coinvolgenti.
Prima di cominciare a fare sesso adoro alcuni preparativi molto importanti: indosso vestitini fetish di pelle o latex, scarpe di vernice nere o rosse con tacchi a spillo, completino intimi sexy e provocanti con pizzi ed inserti di seta. Tutto questo per me è fondamentale per creare la giusta atmosfera sexy.
Mi piace giocare con l’uomo dandogli delle sonore sculacciate e prendendo le palle in bocca per mordicchiarle e succhiarle per poi dedicarmi al suo bel cazzo, che a quel punto sono certa sia diventato durissimo come una sbarra di ferro.
A questo punto, mi leccherai la fica in modo da farla diventare ancor più calda e bagnata mentre gemo di piacere, passerai la lingua sui capezzoli turgidi e ti renderai conto di quanto stia salendo il mio piacere.
Quando scoppierò di piacere, sentirai i miei liquidi riempirti dappertutto; a te, invece, non sarà concesso venire. Dovrò ancora giocare molto con il tuo corpo, con il tuo cazzo e culo; sarai il mio sex toy umano a cui potrò fare ciò che voglio in massima libertà.
Morderò nuovamente i tuoi coglioni mentre ti sculaccio e morso dopo morso arriverai a sborrarmi in bocca, mi riempirai del tuo piacere e solo allora mi sentirò realmente e totalmente appagata come una vera troia. Berrò il tuo sperma e, nel mentre, mi masturberò con le dita (o ordinerò a te di farlo) per venire un’altra volta.

Cerco trombamici a Roma e dintorni

Se vuoi essere tu uno dei miei privilegiati trombamici e ti senti pronto a farti aprire dal mio dildo strapon, allora non ti resta che contattarmi e inginocchiarti ai miei piedi: avrai l’onore di servire una donna unica e sensuali, una regina del sesso sotto tutti i punti di vista. Solitamente organizzo i miei incontri di sesso anale a Roma o in zone limitrofe, poco distanti dal centro. Saltuariamente mi sposto, sempre nel Lazio o in Toscana dove ho parecchi amici che mi ospitano volentieri.
Mandami un messaggio con una presentazione che mi stuzzichi e, stai pur certo, che un giorno o l’altro ti degnerò di una risposta. Cosa aspetti, mettiti a quattro zampe e comincia a servirmi.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  
CONTATTI STRAPON REALI!