Mia moglie dominante padrona senza eguali

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi piace guardare mia moglie dominante sottomettere giovani amanti schiavetti con il suo potente strapon.

Abbiamo scoperto la pratica del pegging alcuni anni fa guardando un video porno su internet; la cosa ci ha molto incuriosito e alcuni mesi fa abbiamo deciso di acquistare uno strapon su un sito di sexy shop online.

Per settimane quello strapon è chiuso nell’armadio in attesa di essere utilizzato; sinceramente ero un po’ titubante e non me la sentivo di usarlo su di me. L’idea che mia moglie potesse dominarmi mi stuzzicava ma allo stesso tempo mi spaventava; a letto sono sempre stato io a comandare e a condurre il gioco.

Però, ogni volta che aprivo quel cassetto nel quale avevamo riposto lo strapon, mi saliva la voglia di vederlo indossato da mia moglie. Un bello strapon, con delle robuste cinghie di cuoio, dei ganci di metallo e un fallo lungo e piuttosto largo. Sognavo mia moglie dominante ed autoritaria, vestita da Mistress con quel bellissimo fallo legato in vita. La immaginavo perversa e sadica mentre sodomizzava un altro uomo mentre io la osservavo eccitato.

Ecco, quindi, che mi venne l’idea di cercare, tramite annunci strapon, un maschio schiavo e sottomesso disposto a farsi inculare dalla mia donna. Ne ho parlato alla mia signora che ha reagito molto positivamente alla mia idea; ha esclamato eccitata: “Aspettavo da tempo che tu mi proponessi una cosa del genere! Non vedo l’ora di usare quello strapon con un bel maschietto passivo”.

Cerco uno schiavo passivo da coinvolgere nei nostri giochi erotici; un vero sottomesso disponibile a mettersi a 90 e prendersi tutto il dildo strapon nel culo mentre io osservo la scena.

Mia moglie è una bella donna sexy e fantasiosa; da tempo aspetta l’occasione giusta per fare uscire la sua indole dominante. Non vede l’ora di avere tra le mani un maschio servile e disponibile per sfogare le sue voglie perverse. La cosa che la eccita maggiormente è il fatto che io stia lì ad osservarla mentre si scopa lo schiavo di turno.

Non importa che tu sia stretto, ci penserà il dildo strapon di mia moglie ad aprirti per bene il culetto; ci vorrà molta pazienza ma riuscirà a farsi strada, e a quel punto tu godrai ed io pure assistendo alla scena.

Siamo alle nostre prime esperienze, quindi se sei già uno schiavo navigato ci spiegherai quali sono le tue fantasie. Vedrai che insieme ci divertiremo, soprattutto mia moglie che, finalmente, potrà dominarti con il suo strapon.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  

4 commenti su “Mia moglie dominante padrona senza eguali”

  1. Ciao, sono Enrico da Pavia ho un bel culetto sono serio ed educato.
    se volete potemmo conoscerci.

Lascia un commento