Mistress clinical per inculate a Milano

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Melissa, sensuale ed intrigante Mistress di Milano per incontri di BDSM clinical e pegging. Questa sono io, una vera padrona di Milano che cerca schiavi sottomessi per sessioni clinical estreme e inculate con lo strapon.

Se cerchi una bella Mistress, sexy e passionale, io faccio al caso tuo. Sono bella, esperta, affascinante e sempre alla ricerca di umili schiavetti da scopare in culo.

La Mistress di Milano più esperta in pegging sex

Dimmi la verità, brutto schiavetto che non sei altro: ti sei sempre domandato chi fosse la migliore Mistress di Milano esperta in pegging, vero? Allora adesso smetti di porti queste domande stupide! Sì, perché la Padrona più esperta ce l’hai di fronte e non dovrai fare altro che contattarla.

Sono io, stupido! Mistress Melissa, esperta nell’utilizzo dello strapon nel vostro culo sfondato. E se hai il culo stretto, nessun problema… lo allargherò io con i miei dildo! Tu non dovrai fare altro che metterti a pecorina, rilassarti e goderti il momento.

Cerco schiavi da inculare

Cerco schiavi da sfondare analmente, veri schiavi sissy da sottoporre a trattamenti anali unici. Non vedo l’ora di utilizzare tutti i miei dildo strapon nel vostro culetto stretto. Vi aiuterò a rilassarvi con delle tecniche molto particolari.

Oltre ad essere molto esperta nell’utilizzo dello strapon, infatti, sono anche una Mistress Clinical, e a Milano sono una delle più famose. Per rilassarti il culo e facilitare l’inserimento dei mie dildo ti farò un bel clistere con acqua calda. Ti laverò molto bene il culo, in profondità; ti costringerò a tenerti dentro l’acqua per poi spruzzarla tutta in un secchio.

Oppure riempirò un’enorme siringa con la mia pipì e le inietterò nel tuo sfintere. Godrai nel sentire la mia pipì calda che ti riempie il culo; anche in questo caso dovrai trattenerla per diversi minuti, poi la svuoterai in un secchio.

Quando il tuo culo sarà perfettamente pulito inizierò a lavorarlo per bene con le dita e la mano. Lo allargherò per bene praticando un po’ di fisting, andando avanti e indietro. Solo quando sarai completamente rilassato indosserò il mio strapon e inizierò ad incularti come si deve.

Sarà un vero piacere per me guardarti mentre godi; ti spingerò il mio strapon fino in fondo e raggiungerai il massimo del piacere, sbarrerai sul pavimento senza nemmeno toccarti.

Cosa aspetti a contattarmi? Scrivimi un messaggio privato e fissa subito un incontro con me. Ti aspetto voglioso e disponibile!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  

Un commento su “Mistress clinical per inculate a Milano”

Lascia un commento