BBW cerca uomo per godere in ogni sua forma

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Mariagrazia, 30enne formosetta cicciottella di Milano (zona sud est). Mi piace il buon cibo e sono un tipo di donna che definiscono BBW. Le mie grosse tettone e il mio bel culone enorme piacciono molto ai miei amanti che non desiderano altro che affondare la loro faccia, e anche qualcos’altro, in mezzo alla mia abbondante ciccia.

Se anche a te piacciono le donne ciccione e belle formose, contattami subito e ci divertiremo! Cerco bei maschi, ben dotati, per lunghe cavalcate di sesso senza fine. Sai benissimo pure tu che le donne grasse come me godono solo con uomini dal cazzo lungo! Bene, quindi se non sei ben dotato evita pure di contattarmi perché cestinerò il tuo messaggio… non volermene, ma io godo solo con maschi dal cazzo bello grosso, lungo e largo.

Ecco cosa mi piace! Sono un’esperta pompinara, molto abile nei pompini a gola profonda. Mi piace prendere in bocca tutto il tuo bel cazzone dopo aver leccato bene cappella e coglioni. Inizierò a pompartelo ben bene, infilandolo tutto in gola, fino in fondo. Sentirai quanto è calda ed ingorda la mia boccuccia da troia.

la mia figa è bella cicciotta ed altrettanto calda e bagnata. Mentre mi scopi con vigore mi piace sditalinarmi e stimolarmi il clitoride; soltanto così riuscirò a raggiungere il massimo del piacere e mi bagnerò ancora di più. Sentirai il tuo cazzo che scivola ancor meglio nella mia figa, questo grazie ai miei densi e caldi umori vaginali, che sono molto abbondanti.

Dopo che ti avrò lubrificato ben bene il cazzone, ti chiederò di sbattermelo nel culo … sì, mio caro, proprio così! Adoro alla follia il sesso anale e mi piace farmi fottere alla pecorina, una delle mie posizioni preferite.

Ma non è finita, perché dopo che mi avrai fatto godere nel culo, sarai tu a metterti a pecora, pronto per farti scopare da me con lo strapon. Se non hai mai provato questa tecnica, ti consiglio vivamente di sperimentarla con me. Sono sicura che ti farò godere come un porco, ti farò provare sensazioni mai provate sino ad ora, ti farò fremere dal piacere.

Non temere, non ti farò sentire dolore. Anche se il tuo culo è vergine, saprò come deflorarlo facendoti provare solo ed esclusivamente un gran piacere. Sarai tu a chiedermi di non smettere ed io continuerò a scoparti fino a farti sborrare.

Ti intriga l’idea? Contattami subito. Ti posso ospitare alla sera e nei week-end nel mio appartamento, ma volendo mi posso anche spostare. Basta mettersi d’accordo e il gioco è fatto!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  

Un commento su “BBW cerca uomo per godere in ogni sua forma”

  1. Ciao piacere luigi 31 anni da Genova c’è un modo per scambiarci il contatto? Hai telegram? Iloveemussa mi contatti? Bacio

Lascia un commento