MoneyMistress peccaminosa da Milano

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Lady Viola, la prima MoneyMistress di Milano nella storia del bdsm. Chi mi conosce sa benissimo chi sono, sa quali sono le mie caratteristiche, sa che con me non si scherza affatto.
Il mio potere è indiscusso, tutti i miei umili servi sono al mio servizio… tutti pronti a servirmi e riverirmi in tutto e per tutto. Sono una MoneyMistress e cerco schiavi bancomat che mantengano i miei vizi e che soddisfino tutti i miei desideri, uno ad uno, senza battere ciglio. Lo schiavo perfetto è colui che, strisciando ai miei piedi, mi porta il suo denaro guadagnato a fatica lavorando e sudando. Lo scopo di vita del mio money slave consiste appunto nel lavorare duramente, prendere lo stipendio e versarlo interamente nelle mie preziose casse.
I soldi dei miei schiavi non sono mai sufficienti a soddisfare i miei vizi; sono una donna esigente e pretenziosa, amo il denaro e adoro essere viziata. Oltre al denaro contante, infatti, apprezzo moltissimo i regali. Ecco i regali che preferisco ricevere: borse firmate, scarpe fetish costose, abiti griffati e… ovviamente, oggetti del piacere.

Ecco la tua MoneyMistress da viziare

Con gli schiavi più generosi saprò essere riconoscente a modo mio. Come ho scritto poc’anzi, infatti, mi piace ricevere in regalo anche oggetti del piacere. Anche questi ultimi, però, dovranno essere preziosi e costosi. Non mi accontento di comuni sex toys economici… esigo giocattoli firmati e di design. I miei oggetti preferiti sono i dildo e gli strapon.
Con lo strapon saprò, quindi, ringraziare a modo mio i moneyslave più facoltosi, ovvero quelli che contribuiranno maggiormente al mio benessere. Questi li sottoporrò alle mie eccitanti sessioni di pegging; sarò io, comunque, a decidere quando e come ricompensarli nel miglior modo possibile. La cosa fondamentale è che loro siano preparati a ciò, che si rilassino e che accolgano nel loro sfintere anale il mio prezioso dildo. Sarà un vero piacere per loro farsi dominare sessualmente dalla loro divina MoneyMistress Viola.

Cerco schiavi servili pronti a farsi dominare

Sono sempre alla ricerca di nuovi money slave preparati e convinti del loro ruolo inferiore. Dovranno riverirmi e viziarmi in tutti i modi possibili, donandomi il loro denaro e beni materiali di qualsiasi tipo.
Il loro essere inferiori davanti alla mia figura si concluderà con un’estrema sessione di pegging durante la quale li costringerò a piegarsi a 90 e a ricevere nel loro ano uno dei miei strapon più preziosi. Ne posseggo diversi, di dimensioni e forme differenti, tutti donati dai miei money slave più fedeli e generosi.
Se ritieni di essere uno schiavo sufficientemente umile e pronto a servire una Mistress potente come me, non esitare a contattarmi. Stabiliremo le modalità di incontro e sarò, comunque, io stessa a decidere se sarai all’altezza della situazione. Se verrai scartato, dovrai necessariamente passare oltre. Ti aspetto per una bella scopata di strapon a Milano!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  
CONTATTI STRAPON REALI!