Rosso fetish e strapon intenso: Lady Gioana per te

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Hai sempre desiderato provare un dildo rosso fetish nel tuo culo, vero? Sarò io, Lady Gioana Strapon Mistress di Milano, a fartelo provare. Dovrai solo rilassarti, aprire bene il tuo buchetto ed accogliere il mio dildo rosso che ti farà godere  come non mai!

Un dildo rosso fetish per sesso pegging piccante

Soltanto io, Lady Gioana, riuscirò a farti godere con il mio dildo rosso fetish nel tuo culo stretto. Ti cerco passivo, sottomesso, pronto a farti sfondare il buco del culo con il mio dildo strapon rosso fuoco. Sentirai un fuoco nel culo, ti sentirai riempire e non potrai fare a meno di sentire i miei colpi vigorosi dentro di te.

Sarai la mia troia, la mia vacca, la mia cagnolina in calore disposta a tutto pur di farsi fottere il culo da me. Saprò come dominarti fino a farti godere, urlerai e mi implorerai affinché io non smetta; ma sarò io a decidere quando smettere di scoparti il culo con il mio strapon fetish.

I miei colpi saranno vigorosi, e alternerò colpi veloci come un martello pneumatico a colpi lenti e profondi che ti riempiranno il culo come non mai. Andrò in profondità, stimolandoti la prostata fino a farti godere come una maiala facendoti schizzare come una fontana.

Inonderò il culo prima di riempirti con il mio dildo infuocato

Prima di sottoporti alla mia sessione di pegging estremo, lurida cagna in calore, inonderò il tuo culo con un bel clistere caldo; lo preparerò bene affinché sia veramente pronto ad accogliere il mio dildo rosso fuoco in profondità.

Sono una lady fetish intrigante, sensuale ed autoritaria. Amo fasciare il mio corpo atletico con aderenti abiti in latex, adoro immobilizzare i miei schiavi passivi al lettino delle torture prima di dominarli nel culo con il mio strapon.

Ho una ricca collezione di dildi, dilatatori anali e strapon di diverse misure, colori e forme; i miei schiavi più affezionati mi regalano sempre dei dildi nuovi e mi supplicano affinché io li utilizzi per scopare a fondo i loro sfinteri anali. Conoscono perfettamente la mia personalità autoritaria e sanno benissimo che io ho sempre una gran voglia di sfondarli senza limiti.

Cerco schiavi passivi al 100%, non voglio avere a che fare con novellini paurosi e titubanti; voglio solo persone decise e consapevoli del fatto che, quando verranno nel mio dungeon e si sdraieranno sul mio lettino, verranno sottoposti a sessioni di Pegging estremo senza alcuna pietà.

Contattami solo se ritieni di essere all’altezza della situazione. Lady Gioana ti aspetta nel suo dungeon attrezzato ed elegante di Milano!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  
CONTATTI STRAPON REALI!