Mistress Godiva cerca delizie perverse

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Patty la Mistress Godiva dei tuoi sogni e vengo da Udine. Da molti anni vivo a Milano, ho 41 anni e sono una Mistress da ben 15 anni.
La mia esperienza e le mie peculiari qualità mi rendono una Mistress molto amata, conosciuta ed apprezzata: posso senz’altro affermare che la mia esperienza mi ha reso una fiera dominatrice e non c’è nulla a cui non posso arrivare, per cui se voglio una cosa, la ottengo!
La mia collezione di strumenti BDSM farebbe invidia al Marchese De Sade, ma non voglio dirti di più, perché la sorpresa ha il suo fascino: sappi solo che la mia casa è insonorizzata, valuta tu se la cosa ti eccita o ti spaventa…

Sarò la tua unica Mistress Godiva

Negli anni mi sono specializzata in una serie di pratiche eccitanti: dopo aver indossato il mio vestitino in latex molto aderente per mostrare le mie forme, metto una cintura e abbino uno strapon, uno dei tanti della mie preziosa collezione.
Quelli che hanno la fortuna di venire a casa mia dovranno, come prima cosa, inginocchiarsi e leccarmela fino a quando non sarò io a dire di fermarsi.
Stai pure certo che entrerò nel tuo culo molto velocemente, quindi se anche solo penserai di fare resistenza sappi che ti stai solo facendo del male da solo. Ti porterò nella mia speciale camera da letto e ti metterò alla pecorina, con la faccia rivolta verso lo specchio così da farti vedere le tue espressioni di piacere mentre ti stringo i fianchi e affondo dentro di te con il mio enorme strapon preferito. Avrai la sensazione di prendere fuoco sotto i miei colpi e potrai gemere solo se io te lo consentirò. Non ti verrà concesso di scappare, ti legherò al letto con catene e cinghie di cuoio molto strette.

Ecco lo schiavo che voglio ai miei piedi

I miei schiavi hanno età diverse, dai 20 ai 50 anni, e hanno ovviamente in comune un certo gusto alla sottomissione e alla soddisfazione delle voglie più sfrenate della loro Mistress Godiva.
Non mi interessa sapere che tipologia di fisico hai né la tua situazione sentimentale: quello che pretendo è che tu abbia fantasia e voglia di soddisfarmi con la tua lingua (per leccare le mie parti intime) e con il tuo culo per farti aprire e sfondare senza tregua con il mio strapon.
Contattami solo se sei convinto e vuoi diventare lo schiavo di Patty la Mistress Godiva a tutti i costi!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  
CONTATTI STRAPON REALI!