Moglie esausta vorrebbe scopare gratis da padrona

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Carmen, ho 45 anni, vivo nei dintorni di Monza e ormai da diversi anni mi diverto con esperienze extraconiugali eccitanti e segrete, a completa insaputa di mio marito che è un gran cornuto.
Purtroppo è da troppo tempo che il sesso con lui non mi soddisfa più, faccio veramente fatica a ricordare quando è stata l’ultima scopata in cui ho goduto veramente. Per quanto riguarda gli orgasmi non parliamone… un vero disastro, in tutti i sensi.

Una moglie infedele per incontri extraconiugali

Dopo il primo e casuale incontro sessuale con un conoscente qualcosa deve essere cambiato nel mio modo di fare perché ho iniziato a ricevere apprezzamenti e proposte sempre più frequenti, fino ad arrivare ad avere una cerchia di fedelissimi, pronti a soddisfare tutte le mie voglie… persino le più particolari.
La “cerchia di fedelissimi” mi garantisce di non rimanere mai a secco, anche se devo aggiungere che con il tempo sono diventata una padrona pretenziosa e capricciosa per cui oltre ad essere insaziabile, sono fortemente propensa alle novità che mi sappiano sorprendere.
Ultimamente sto sperimentando la fantasia dello strapon infilato nel culo di maschi passivi e peccaminosi. Pertanto, se desideri farti fottere il culo da una bella milf… eccomi qua a tua disposizione!

Eccomi, pronta per scopare gratis

Alta, abbondante, capelli ricci lunghi e castani, con delle misure prorompenti (quinta di seno e culo grande) sono tornata finalmente ad essere la Dea del sesso che un tempo ero senza problemi. Sicuramente non ho un fisico da fotomodella ma so muovermi molto bene… provare per credere! Ovviamente so muovermi alla perfezione su un bel cazzo duro e dritto!
Adesso sento il bisogno di incontrare dei ragazzi soprattutto giovani, dei bravi soldatini disposti a farmi da “toys boys”, che abbiano voglia di sottomettersi all’occasione, ma che in cambio avranno tanto da imparare… e da godere (una promessa è una promessa!)
Quello che cerco, anzi pretendo, è proprio una bella mazza di almeno 18 cm, che mi sappia far provare orgasmi vorticosi, di quelli che ti fanno ribaltare gli occhi.
Sul fisico del mio lui non ho pretese particolari, purchè mi sappia tenere testa.
La mia figa si scalda e si bagna solo al pensiero di compiere un tradimento, gli incontri extraconiugali sono la mia linfa e non riesco proprio a farne a meno… è come se fossero una droga per me! Vorrei che tu ti decidessi a contattarmi subito, senza esitazione alcuna.

Vorrei farti entrare nella cerchia dei miei fedelissimi amanti, in modo tale da condividere insieme a te le mie fantasie più porche ed inconfessabili. Se sei interessato mandami un messaggio, ti risponderò al più presto. Guarda il mio profilo privato, le mie foto e i miei video per farti un’idea di come sono e di quello che cerco. Non farmi aspettare troppo però!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  
CONTATTI STRAPON REALI!