Coppia cerca bisex a Bologna

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Siamo Manuela e Mirco, coppia scambista sposata, complice, innamorata, trasgressiva. Cerchiamo bisex disposti a conoscerci per sano e porco divertimento.
Incontriamo a Bologna e dintorni coppie, donne ed uomini bisex che abbiano voglia di vivere e condividere con noi le nostre avventure di sesso. Liberi da impegni e senza figli, il nostro scopo è quello di godere la vita in tutti i suoi aspetti. Abbiamo girato il mondo per saziare il nostro appetito di avventura e curiosità e quindi ovviamente di sesso.
Dopo anni di menage, l’abitudine è subentrata fisiologicamente e , preso consapevolezza di ciò, ci siamo detti che non ci andava di annoiarci tra noi e di mortificare il desiderio con tradimenti che, a lungo andare, avrebbero provocato delle inevitabili crisi di coppia.
Abbiamo quindi iniziato a fare dei tentativi per vedere come poter ravvivare il nostro stimolo sessuale, ed ecco perché abbiamo cominciato a cercare partner terzi che avrebbero potuto soddisfare le voglie di entrambi.

Siamo alla ricerca di bisex passivi

Abbiamo constatato che ci piace condividere il piacere con una terza persona che vada a partecipare ai nostri momenti di intimità. Ci piacciono molto le situazioni particolari come sesso all’aria aperta, car sex, sesso in luoghi pubblici, nudismo ed esibizionismo in generale. Da poco, inoltre, abbiamo scoperto di divertirci molto con bisex passivi che amano farsi fottere il culo con lo strapon.
Manuela è una gran porca ed io adoro metterla in mostra ed offrirla a bull vogliosi o ad altre coppie disinibite. Da passiva diventa subito una porca attiva assurda, indossando il suo stupendo strapon.
Anch’io sono un gran maiale e vedere la mia calda mogliettina partecipare a situazioni erotiche oltre ogni limite mi arraffa da morire; le orge sono la mia passione e vederla al centro dell’attenzione di vari maschi è una cosa che trovo irresistibile. Lei non ha alcun freno, è una vera troia insaziabile e si trova completamente a suo agio in situazioni di sesso estremo come sbarrate in faccia con diversi cazzi, doppia penetrazione profonda, pompini con ingoio di sperma, ammucchiate assurde con veri superdotati, fisting, pissing, strapon e molto altro ancora. Potrei andare avanti ore a raccontare ciò di cui è capace mia moglie.
Nella maggior parte dei casi me ne sto tranquillo in un angolino della stanza; mi piace osservare, scattare foto e girare video amatoriali mentre mia moglie è alle prese con altri maschi infoiati. In altre occasioni, invece, partecipo attivamente e contribuisco anch’io a farla godere a colpi di cazzo.

Amici bisex fatevi sotto!

Non abbiamo alcun copione fisso, quindi non chiedeteci dettagli su cosa ci piace e cosa abbiamo intenzione di fare … il bello del sesso è anche l’improvvisazione. Giochiamo da soli o insieme, dipende dalle situazioni, fantasie, voglie ed occasioni.
A chiunque ci contatterà verrà data una risposta celere, e anche una possibilità di divertirsi con noi. Abitiamo a Bologna ma possiamo spostarci senza alcun problema con il giusto preavviso.
Astenersi curiosi, perditempo e bidonari cronici!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  
CONTATTI STRAPON REALI!