Mistress con frusta cerca slave amanti dildo strapon

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Erica, e sono una giovane Mistress Strapon ventiseienne della provincia di Bologna. Come tutte le Mistress degne di questo nome, sono piuttosto viziosa e capricciosa: in altri termini, mi stanco facilmente dei soliti schiavetti senza personalità (eh già, perché anche per essere slaves bisogna avere carattere!) che in poco tempo diventano schiavetti usa e getta.
Spero dunque questo annuncio possa aiutarmi a trovare schiavi vigorosi e vogliosi di farsi penetrare e frustare a volontà.

Cerco slave da penetrare analmente con il mio Dildo Strapon

La mia grande passione è infatti quella di frustare a volontà il mio amante del momento, alternando il dolore della frusta al piacere del mio lungo e largo dildo strapon: una volta che uno si trova a 90 gradi, perché non unire l’utile al dilettevole?

Sono una padrona esigente, nel senso che prima di dedicarci ai veri piaceri, bisogna necessariamente sbrigare le faccende di casa: per questo spero che chiunque mi scriva sia un bravo casalingo che sa scopare, lucidare e fare qualsiasi lavoro domestico. Insomma, cerco una bella servetta sissy a mia completa disposizione
Nel vedere un uomo con il grembiule da cameriera intento in tipiche attività da donna, il mio godimento arriva a mille e posso così finalmente prendere il mio strapon e il mio frustino per iniziare la festa!

Una vera Mistress con frusta e Strapon per vermi sottomessi

L’esperienza mi ha insegnato che i giovanotti under 35 hanno bisogno di troppe spiegazioni e non entrano mai veramente nella parte degli schiavi sissy. Per cui il mio annuncio si rivolge in particolare a salve per cosi dire maturi, ovvero dai 40 anni in su, uomini che abbiano già una certa dimestichezza “strutturale” con la sottomissione e con la difficile arte di servire una padrona esigente come me.

Penso che chiunque stia leggendo questo annuncio, abbia tutti gli elementi possibili per capire se è lui la persona giusta oppure no evitando quindi di far perdere tempo ad entrambi.
Un’ultima cosa che può diventare un fattore determinante nella scelta del partner: da poco tempo ho conosciuto il mondo dei money slave, per cui se siete danarosi e avete voglia di giocare in tal senso, questo rappresenterà senza dubbio un possibile vantaggio ai miei occhi.

Mi sto gradualmente appassionando all’intrigante mondo della dominazione finanziaria e devo ammettere che mi trovo benissimo sia nei passi di una sadica Mistress Strapon, sia nelle vesti di un’inflessibile e viziata Money Mistress.
Non credo occorrano altre parole per comprendere ciò che sto cercando, per cui fatevi sotto con i messaggi e una volta che avrete il mio numero ricordate che rispondo soltanto dopo le 20, per cui prima di quell’ora evitate di fare squillare inutilmente il mio telefono.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  
CONTATTI STRAPON REALI!