Mistress Carla per sessioni pegging indimenticabili

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Tu sei il mio schiavo, fattene una ragione, e sei nato per servirmi e venerarmi esaudendo tutti i miei desideri più nascosti e perversi.
Sono Mistress Carla da Bologna, al servizio pegging per te. Se hai desiderio di obbedire a tutti i miei comandi, se pensi di essere nato per servire una donna, farti umiliare, torturare e conoscere le vie estreme del piacere, allora sei nel posto giusto giusto.
Lascia che mi presenti e scoprirai con tua grande meraviglia che sono io la padrona che cerchi da ormai troppo tempo.

Mistress Carla, dominatrice carismatica per sessioni di sottomissione

Sono Mistress Carla, una donna alta, bionda, severa e dominante. Ho gambe snelle e sode, e questo gioca a mio favore quando voglio sottomettere un uomo. La mia statura mi permette di farmi percepire come superiore, quando ordino agli uomini di mettersi in ginocchio ai miei piedi e di leccarmeli, una cosa che mi eccita da morire.
Il mio grosso seno è un vanto per me, e anche l’oggetto del desiderio di ogni mio schiavo, che vorrebbe affondarci la faccia e il cazzo. Due cose che permetto solo agli schiavi più meritevoli.
Le mie mani sono affusolate, e le mie dita sono in grado di creare piacevoli carezze vellutate sulla pelle dei miei amanti. Ma raramente tocco gli uomini, a meno che non decida che ne siani meritevoli. Il mio tocco è poesia, magia, in grado di far inturgidire il membro di ogni uomo in un batter d’occhio.

Cerco schiavi da sottomettere ogni momento

Cerco un uomo consapevole del suo ruolo di schiavo, che accetti ogni mio comando senza storie, ubbidiente, cortese e gentile.
Oltre a questo deve essere pulito, requisito fondamentale per riuscire ad avere le mie attenzioni. Non mi piacciono gli uomini villosi, ne tantomeno flaccidi e con la pancia troppo pronunciata. Mentre trovo estremamente eccitante un uomo dai muscoli ben definiti, torniti e che si prende cura di se.

Ma la sola cura del corpo non basta, lo schiavo che cerco deve avere una buona cultura, saper dialogare, le parole sono una forte componente di eccitazione per me, e se usate nella maniera corretta possono essere l’afrodisiaco perfetto per scatenare la mia voglia di sesso.
Il mio schiavo deve essere totalmente assoggettato al mio volere, ogni mio comando sarà per lui fonte di piacere, come l’obbedirmi e venerarmi, supplicandomi di avere le mie attenzioni.

Le pratiche sadomaso che preferisco: fisting anale e strapon profondo

Se possiedi tutte queste caratteristiche, allora io e te ci divertiremo moltissimo insieme. Passeremo ore indimenticabili scoprendo nuovi giochi e pratiche divertenti. Sappi che i giochi di ruolo sono i miei preferiti; la dottoressa sexy è il ruolo che più mi si addice, ma adoro anche le classiche pratiche BDSM e fetish sadomaso, con il quale riesco ad esprimere tutta me stessa.

Il fisting anale è ciò che adoro di più, ma quello che mi fa davvero impazzire è la tortura, sia corporale che psicologica che pratico con un piacere perverso nei confronti del mio schiavo. A volte mi piace il normale e classico sesso, cavalcare gli uomini e assumere una posizione dominante con il quale comandare il piacere e decidere quando è tempo di godere. Per questo userò il mio strapon fetish nero, uno strumento di piacere da cui non mi separo mai, nemmeno quando sono in viaggio. Amo affondare il mio strapon nero nel culo sfondato dei miei schiavi e farlo andare avanti e indietro in profondità; con me, lurido verme strisciante, imparerai cosa significa fare sesso pegging. Sentirai il dildo arrivare a fine corsa, lo sentirai in gola e ti mancherà letteralmente il fiato!

Ti scuoterò talmente tanto il cervello che diventerai una larva nelle mie mani, non potrai fare altro che obbedirmi e supplicare di farlo. Ti entrerò talmente in profondità che non riuscirai a pensare a nessun altra donna. La vita dopo di me sarà un insopportabile inferno, e per me sarà una vera goduria vederti mentre ti struggi per compiacermi.
Se saprai mantenere il tuo ruolo e rispettarmi, saprò anche esaudire i tuoi desideri, le tue perversioni, e ti lascerò esplorare il mio corpo. Ogni parte di esso sarà tuo, ma dovrai meritartelo… non sarà affatto facile!

Incontra la tua Mistress Carla senza esitare!

Se ti ritrovi in tutto ciò e non vedi l’ora di iniziare una relazione con me, allora non aspettare oltre e contattami. Io adoro gli schiavi che sanno prendere qualche iniziativa, che mi dimostrino di essere bramosi delle mie attenzioni, che vogliono soddisfarmi fin da subito. Questo è per te il primo comando, esaudiscilo.

Vedrai che insieme sapremo costruire una relazione stimolante e mai banale, nel pieno rispetto reciproco dei desideri dell’uno e dell’altro. Se invece siete indecisi, senza esperienza o volete solamente farne di nuove, sappiate che non sono qui per farvi da maestrina, ne tantomeno per una botta e via.
Cerco uno schiavo serio che voglia iniziare una relazione duratura, non mi interessa altro!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  
CONTATTI STRAPON REALI!