Mistress Rachele cerca schiavi vergini da aprire analmente

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Luridi schiavetti passivi e troie, sono Mistress Rachele, padrona autoritaria e sadica di Brescia. Mi rivolgo a voi, schiavi merdosi, perché vi cerco sottomessi e passivi per aprire i vostri culi vergini con il mio strapon.

Cercasi schiavi passivi per Mistress Rachele

Cerco veri schiavi passivi, che amino travestirsi come troie e desiderino essere sfondati dal mio potente strapon. La vostra Mistress Rachele vi aspetta appunto per dure e prolungate sessioni di sesso anale con il suo strapon largo e lungo che aprirà i vostri culi in maniera definitiva.

Sono una donna matura potente, decisa ed autoritaria. Ho sempre considerato gli uomini degli esseri inferiori, meritevoli solo di essere umiliati e sottomessi. Ho sempre avuto un’indole autoritaria; sin da ragazzina, infatti, mi piaceva impartire gli ordini ai miei amichetti maschi, obbligandoli a fare ciò che volevo io.

Adesso che sono una donna matura, libera ed indipendente, mi sento ancora più potente e amo circondarmi di schiavetti umili e servizievoli che mi viziano in tutto e per tutto.

Da qualche anno mi sono appassionata alle pratiche di pegging, ovvero mi piace moltissimo scopare nel culo i miei schiavi usando il mio strapon. Adoro vederli piegati a pecora prendere tutto il mio dildo strapon nel loro culo largo e mi eccita sentirli urlare di piacere.

Preferisco gli schiavi verginelli, con culi stretti da aprire bene; non avrò alcuna pietà con loro, li aprirò usando immediatamente il mio strapon più grande. Dopo i primi dolorosi colpi i miei schiavi sottomessi inizieranno a godere, rilasseranno il loro culo per accogliere il mio dildo strapon fino in fondo.

Ti farò godere nel culo senza limiti

Ti assicuro che non ci sarà alcun limite al tuo godimento anale! Parola di Mistress Rachele. Saprò aprirti il culo in modo epico, sentirai il mio strapon che ti penetra piano piano, avvertirai ogni centimetro del mio dildo che entrerà nel tuo ano, mi chiederai (anzi, mi supplicherai) di non smettere; tuttavia sarò io a decidere la velocità dei colpi, tu dovrai startene immobile e, se oserai spostarti, ti bloccherò alla mia gogna per sottometterti ancor di più.

Ho un dungeon molto attrezzato e, se sarà il caso, ti immobilizzerò con cinghie, corde e catene affinché tu non possa assolutamente muoverti. Verrai messo a dura prova, e ti renderai conto di cosa è capace Mistress Rachele.

Sono una Padrona diversa dalle altre, mi distinguo per autorità e crudeltà; sono una donna sadica, estremamente perversa ed amante della trasgressione. Nei miei completini fetish di latex ti farò sentire un verme, una nullità, una merda umana, un cesso, una larva; il tuo culo verrà sverginato e a quel punto potrò fare di tutto con il tuo misero corpo.

Contattami adesso, ma soprattutto se sei al 100% sicuro di volermi incontrare dal vivo. Non mi interessano le sessioni virtuali, voglio solo incontri strapon dal vivo con veri schiavi pronti a tutto pur di soddisfarmi!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  
CONTATTI STRAPON REALI!