Piedi da leccare: questa la richiesta ardente di Patrizia

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Patrizia, una ragazza mora venticinquenne, sexy e dominante, della provincia di Brescia, che ama sedurre utilizzando i suoi bei piedi, una leccornia tutta da leccare e gustare capace di regalare moltissime emozioni a voi miei amici feticisti dei piedi… se prosegui nella lettura scoprirai cosa mi piace fare con i miei piedi tutti da leccare.

Ecco i giochi preferiti con i miei gustosi piedini

Se amate i piedini piccoli, lisci e delicati e desiderate leccarli ed adorarli da veri schiavetti feticisti… questo annuncio fa per voi. Vi consiglio, quindi, di leggerlo con attenzione perché ho qualcosa di molto interessante da proporvi.
Preparatevi ad assaporare un favoloso piedino molto curato, con unghie smaltate e pianta molto morbida e liscia. Voglio che lo lecchiate e baciate con devozione, esigo che succhiate ogni singolo ditino, prestando molta cura agli spazi tra un dito e l’altro. Io mi gusterò la scena standomene comodamente seduta in poltrona, magari fumando una sigaretta o masturbandomi con un vibratore o uno dei tanti dildi della mia collezione sexy.
Dovrete anche leccarmi la suola degli stivali, tirarla a lucido come se fossero stati appena acquistati; poi dovrete passare alla punta e dovrete succhiarla con cura. Infine vi concederò di sfilarmi gli stivali e, a quel punto, dovrete dedicarvi al mio piede velato da una calza molto sexy e provocante. Sono sicura che tutto quello che vi sto raccontando vi sta eccitando e la voglia di incontrarmi sta salendo sempre di più.
Spingerò l’intero mio piede nella vostra bocca affamata, lo spingerò fino in fondo fino a farvi mancare il respiro. Non avrò pietà, voglio vedervi soffrire e godere nel medesimo momento.

Ti scopo il culo con i piedi

Se saprete prendervi cura dei miei piedi come desidero (con la giusta calma e lentezza) saprò farvi impazzire letteralmente di piacere, assieme potremmo provare delle emozioni feticiste che sicuramente non avete mai vissuto prima.
Più riuscite a farmi godere mentre mi leccate i miei soavi piedini, maggiore sarà la voglia che avrò di sollazzare il vostro pisello. Vi lavorerò il cazzo, dimostrandovi quanto sono brava nell’arte del footjob; oppure, approfittando della loro forma affusolata, potrei scoparvi il culo con i piedi anziché usare il mio solito strapon.
La prima informazione utile che posso darvi è questa: adoro farmi leccare e baciare i miei preziosi piedini soprattutto quando indosso le calze e sto seduta sul mio trono da regina.
Per il resto sta a voi sbizzarrirvi con la fantasia, con la certezza che più fantasie disinibite oserete, più sarete premiati.
Perciò cosa aspettate? Se volete divertirvi a leccare i piedi a una tipa tutta pepe come me non dovrete fare altro che contattarmi!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  

2 commenti su “Piedi da leccare: questa la richiesta ardente di Patrizia”

Lascia un commento