Donna Cerca Uomo a Brescia: strapon garantito

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Cinzia, bella e giovane ragazza italo – vietnamita, assistente alla poltrona, molto porca, single e disponibile ad incontri piccanti in Brescia e provincia. Cerco incontri con uomini di tutte le età, pieni di voglia di figa e culo. Sono una donna piuttosto trasgressiva e fantasiosa, cerco sesso per soddisfare le mie voglie represse.

Amo il sesso orale e l’anale in tutte le sue forme. Sono una donna sottomessa che ama però invertire i ruoli con i propri partner occasionali. Da poco ho iniziato a sperimentare il sesso strapon con alcuni miei scopamici.

Mi eccita molto mettere a pecora il mio uomo e incularlo senza pietà con il mio strapon. per questo cerco culetti sodi, caldi ed accoglienti per incontri strapon nella mia città. Mi piace moltissimo fare sesso con uomini impegnati, sposati o fidanzati; mi eccita molto l’idea che questi porci cornifichino le loro compagne con me, facendosi scopare il culo come se non ci fosse un domani.

Ovviamente, dopo averli sodomizzati a dovere, li premierò donando loro la mia figa, la mia calda bocca e la mia fica bagnata. Mi arrapa l’idea di farmi fottere dopo averli scopati io nel culo. Solitamente dopo aver raggiunto l’orgasmo anale con il mio strapon, i miei partner sono ancora più vogliosi e mi scopano con più vigore e passione.

Vuoi conoscermi? Ti ho fatto venire voglia di porcate anali? Cosa aspetti a contattarmi? Ti aspetto per incontri davvero hot, senza alcun freno. Non sono una puttana mercenaria, sono semplicemente una ragazza vogliosa, forse anche un pochino ninfomane che vuole soltanto divertirsi e godere al massimo.

Non farmi aspettare! Scrivimi e conosciamoci, ti assicuro il massimo divertimento. Potremmo anche uscire a cena se lo vorrai, ma non mi aspetto certo del romanticismo… anche una botta e via mi va più che bene! Non farmi perdere tempo però, io voglio scopare, quindi se hai altre intenzioni evita di scrivermi! Meglio essere ben chiari sin da subito.

Un bacio caldo ed umido dove preferisci!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  

4 commenti su “Donna Cerca Uomo a Brescia: strapon garantito”

  1. Ciao Cinzia vorrei incontrarti urgentemente x farmi sfondare il culo da te sia cn strapon sia col fisting

Lascia un commento