Mistress audace per Sesso Piccante

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Vanessa, Padrona autoritaria reale e non mercenaria di Brescia, e cerco sesso piccante  nella mia città con uomini e donne disposti a farsi dominare da me.

Normalmente non sono interessata alle consuete pratiche di bdsm che consistono in frustate, legature, fetish, ecc.; ciò che mi da più soddisfazione è il mio fedele strapon dal quale non mi separo quasi mai, nemmeno quando sono in viaggio.

Questa mia fantasia mi ha messo, spesso, in situazioni a dir poco imbarazzanti soprattutto durante i controlli in aeroporto; ma non ci posso far nulla, io dal mio strapon non mi potrò mai separare! Quindi lo devo sempre portare con me, costi quel che costi.

Quando lo indosso, fissandolo alla mia vita, mi sento una Vera Donna; in me sale la voglia di fare sesso piccante, cresce in me il desiderio di sottomettere uno schiavo o una schiava. Non importa il sesso della persona che si farà dominare da me.

Ho scoperto questa mia passione molti anni fa, quando un mio ex con cui avevo un’ottima intesa sessuale mi chiese di sodomizzarlo. Lì per lì rimasi stupita dall’inconsueta richiesta, poi l’idea di sottometterlo sessualmente mi stuzzicò a tal punto che decisi di acquistare uno strapon nel sexy shop vicino a casa.

Da quel momento non mi sono mai più separata dal mio prezioso giocattolo del piacere; in realtà nel corso degli anni ne ho provati molti, di diverse misure  e forme. I miei amanti e schiavi sanno bene che io sono una Mistress esigente, pertanto durante i nostri incontri piccanti non si tirano mai indietro davanti alle mie richieste.

D’altro canto io voglio provare piacere ma lo do anche. So usare benissimo il mio strapon e, quando penetro i miei schiavi, so come muovermi per farli godere nel modo giusto. Movimenti lenti e profondi che li fanno sborrare anche senza masturbarsi; questa è arte e non tutte le Mistress lo sanno fare.

Cerco veri maschi sottomessi o donne lesbiche / bisex per vero sesso piccante senza inibizioni. Sono una donna libera in tutti i sensi, sia professionalmente che sentimentalmente; questo mi permette di gestire le mie giornate come più mi fa comodo, senza vincoli di orari.

Cerco incontri nella mia zona con persone realmente interessate; non importa che siate esperti oppure no, accetto ben volentieri anche schiavi novizi purché desiderino realmente provare questa esperienza.

Aspetto, quindi, i vostri contatti. Non siate timidi, esponetemi con tranquillità le vostre fantasie o perversioni; io vi farò provare l’ebrezza del sesso piccante con il mio strapon.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  
CONTATTI STRAPON REALI!