Mistress Angela ti dona il culo se apri le gambe

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao ragazzi, il mio nome é Angela e sono una Mistress di Brescia. La mia personalità è alquanto aggressiva, tanto da persuadere gli uomini con il mio corpo sexy e di giocare con loro. Mi diverto a fare la dura durante il rapporto sessuale. Mi reputo una donna sensuale e provocante, ricordate che non provo gelosia se siete impegnati in una relazione amorosa. Personalmente sono alla ricerca di un uomo che mentre trombiamo deve aprire le gambe, perché amo leccare le palle e succhiare il suo cazzo fino a quando non si prova dolore. Se siete in grado di fare ciò, sono disposta a farvi provare delle nuove emozioni con il mio grande culo.

Per prima cosa però devo frustarvi un po’, in quanto questa tecnica rientra nella mia filosofia di vita erotica. Mi piace seguire uno schema con tutti gli uomini, in quanto adoro sfogare su di essi le mie fantasie erotiche più impure perverse. Dopodiché mi piace schiacciare la schiena con i miei lunghi stivali di pelle nera e provo una emozione e unica quando lego l’uomo con cui scopo. Mi sento libera di fare a voi che state leggendo le stesse ed identiche cose e sono convinta che vi state già eccitando.

Come Mistress sono spietata e non accetto alcuna imposizione o richiesta da parte vostra. Ricordate che a comandare sono io e a tal proposito dovrete chiamarmi Signora Padrona, Divina Mistress o Dea del sesso. Soltanto se farete i bravi avrete la possibilità di leccarmi le tette e succhiarle mentre salterò sul vostro cazzo gigante sia in figa che nel culo. Non dovete fare altro che contattarmi, sto aspettando un vostro messaggio o una chiamata, sono impaziente perché voglio conoscere il vostro viso e soprattutto il vostro pene.

Non accetto curiosoni o perditempo, non amo sprecare il mio tempo prezioso con persone indecise, paurose e poco convinte. Accetto di incontrare anche schiavi novizi e con scarsa esperienza, ma pretendo assoluto rispetto e massima devozione; anche uno schiavo inesperto dovrà sapersi comportare nel migliore dei modi con la sottoscritta.

Non ho particolari preferenze sull’aspetto fisico del mio schiavo; esigo, però, la massima pulizia, quindi prima di passare a trovarmi dovrete farvi una bella doccia e profumarvi da capo a piedi. Inoltre pretendo che vi facciate un bel clistere profondo, non voglio sorprese durante le sessioni di strapon … sono stata chiara?!?

Non vi resta che contattarmi, registratevi gratuitamente al sito e raggiungete il mio profilo personale “Mistress Angela Strapon Brescia”; lasciate il vostro messaggio e sarete ricontattati al più presto. Se sarete fortunati, potrete trovarmi online e chattare direttamente con me. Vi aspetto!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  
CONTATTI STRAPON REALI!