Mistress Regina cerca schiavo da sodomizzare con strapon

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Il mio nome d’arte è Mistress Regina, e sono Padrona di 37 anni di Verona, esperta in pegging e varie pratiche fetish / sadomaso.
Se saprete superare l’inevitabile complesso di inferiorità che avrete al mio cospetto, potrete sperimentare la sensazione divina di essere contatto con una vera Regina, esigente e perversa, ma allo stesso tempo capace di donare emozioni indimenticabili.

L’autentica Mistress Regina del bdsm e fetish perverso e bizzarro

Solitamente prima di accedere ai piaceri “maggiori”, i miei schiavi devono fare un “percorso” per meritarsi la mia fiducia. I primi tempi non sono facili, perché la vostra sarà un’adorazione a distanza o poco più. Dovrete pulirmi casa, fare la spesa, e farmi da tavolinetto poggiapiedi mentre leggo. Chi oserà un contatto senza il mio permesso, riceverà un calcio nelle palle e sarà sbattuto fuori da casa mia.

Se col tempo vi dimostrerete obbedienti, potrete passare al livello successivo, che è quello dell’adorazione dei miei piedi e delle passeggiate sul vostro nudo corpo. E’ già un bel passo in avanti che ne dite? Ovviamente, però, l’arte per cui sono celebre e che concedo solo a pochi privilegiati, è la suprema arte del pegging, dove avrete l’onore di provare intense sensazioni anali con la mia stupenda collezione di strapon e dilatatori di ogni genere e misura.

Sono una vera Dea del Pegging, nella provincia di Verona sono molto conosciuta per essere una delle pochissime Mistress esperte in quest’arte. Sì, perché si tratta di arte: bisogna saper inculare bene uno schiavo per fargli provare il giusto dolore e piacere.

Fatti dominare dal mio strapon

Possiedo numerosi strapon che potrebbero assaporare presto il vostro culetto stretto. Ne ho di misure e forme diverse, molti dei quali acquistati durante i miei numerosi viaggi all’estero oppure regalati dai miei slave più generosi e devoti.
Per poter accedere al mio dungeon i requisiti essenziali sono tre: avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni (carne fresca da svezzare); essere disposti a passare intere giornate al mio servizio; essere vergini (o quasi) analmente.

Quest’ultimo requisito è assolutamente indispensabile, perché per me il gioco si fa davvero interessante se sarò la prima ad accedere al più sacro dei vostri orifizi.
Altri requisiti che valuto, ma che hanno un’importanza minore, sono la prestanza fisica, la cura dell’aspetto in generale e l’essere vegetariani (ebbene sì, non ho molta simpatia per coloro che mangiano carne e pesce).

Conquistarmi non è per nulla semplice, ma posso garantirvi che se riuscirete a far parte del ristretto circolo dei miei “schiavetti di fascia A” (un elitario gruppetto di 3 o 4 privilegiati che hanno accesso a prerogative “speciali”) in molti vi guarderanno con invidia.

Non credo che debba aggiungere altro a questo annuncio, anche le mie parole sono doni preziosi da centellinare, per cui, miei piccoli e servizievoli soldatini, fatevi avanti senza troppe storie perché la mia disponibilità è un’occasione da cogliere al volo.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  
CONTATTI STRAPON REALI!