Sensualissima Mistress Sadica per disciplina e castità

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mistress Sadica, sensualissima dominatrice di Verona, bella e sexy, affascinante, autoritaria e severa. Solo per schiavi meritevoli, veri servi sottomessi, umili, striscianti e leccapiedi.

Sono una bellissima Mistress di Verona e cerco schiavi per dure sedute sadomaso nelle mie prigioni. Adoro legare i miei schiavi in gabbia, torturarli con i miei innumerevoli strumenti tra cui la croce di Sant’Andrea, la gogna, la gabbia, pinze e catene, cera calda, aghi, fruste e corde nodose.

Ti presenterai nel mio dungeon già completamente nudo, striscerai ai miei piedi come un verme viscido e schifoso; ti umilierò verbalmente, ti farò sentire una merda e ti sputerò in faccia. Non dovrai alzare lo sguardo, ma dovrai adorare e leccare i miei divini piedi.

Sappi che sono una Mistress sadica e violenta, autoritaria e severa al punto giusto; non proverò compassione nei tuoi confronti, bensì soltanto un sentimento di rabbia e schifo.

Una delle mie specialità. il mio cavallo di battaglia, è la pratica del fisting e del sesso pegging con dildo strapon di diverse dimensioni. Se sei uno schiavo vergine mi divertirò ancor di più con il tuo culetto stretto. Prima di tutto ti raserò chiappe e buco del culo, brucerò i tuoi inutili peli con la fiamma di una candela; poi ti farò mettere a pecora, appoggiato al mio tavolo delle torture o incatenato alla gogna.

Preparerò il tuo buco stretto, prima infilandoci le dita, poi piano piano inserirò la mia mano allargandoti bene il culo. Quando sarai sufficientemente dilatato utilizzerò il mio strapon e ti scoperò fino in fondo facendoti urlare come una cagna.

Ricordati lurido schiavo che sarò io a decidere quando sarà il momento di smettere, voglio vederti soffrire e godere contemporaneamente. Pertanto, preparati ad una lunga sessione di strapon che sarà impossibile da dimenticare.

Contattami per un incontro dal vivo; io ricevo nel mio studio attrezzato di Verona, ti accoglierò in abiti seducenti e fetish, pronta ad umiliarti come meriti. Inginocchiati sin da adesso davanti alla tua Mistress Sadica!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  

Lascia un commento