Morena sex, esperta passionale di pegging alternato

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Salve, questo vuole essere un annuncio erotico un po’ particolare perché vorrei parlarvi di una mia esperienza erotica molto piccante avuta con Morena Sex. Sono io, il suo fedele schiavo passivo, che pubblico questo messaggio negli annunci erotici di Verona, perché voglio farvi conoscere una vera Mistress che sa bene come farvi godere con il suo strapon.

Un giorno, mentre vedevo un video porno amatoriale ho notato una pratica erotica a me sconosciuta, la definivano pegging alternato, allora oltre che a essermi eccitato mi sono incuriosito, e sui vari siti erotici ho trovato qualche informazione in più. La scelta di provare o meno questa nuova pratica dipendeva solo da me, ma un giorno mi sono imbattuto su Morena Sex, un’esperta di pegging alternato che mi ha fatto credere quanto sia eccitante e meraviglioso provare questa nuova pratica erotica.

Morena Sex e la sua passione per il pegging

Quando mi sono trovato di fronte a lei, schiavo e vittima della sua perversione erotica, oltre che a essere estremamente bella, il mio pene ha iniziato a indurirsi, solo alla visione di tanta bellezza.
Ho iniziato a spogliarmi, ma lei con tutta tranquillità mi ha detto che non c’era alcuna fretta, che prima voleva rassicurarmi sul fatto che non si trattava assolutamente di sesso tradizionale e poi ha iniziato a eccitarmi con le sue mani.

Dal delicato siamo passati in un attimo all’estremo, la sua professionalità si toccava con le dita, e lei prima di farmi arrivare al punto massimo di piacere mi ha penetrato con una tale pressione che mi ha fatto sentire le stelle. Ero ormai schiavo e prigioniero delle sue doti erotiche, non riuscivo più a movermi, poteva chiedermi qualsiasi cosa, io ero lì pronto ed esaudurlo.

Credetimi, il vero piacere l’ho provato proprio con il pegging, inizialmente ero scettico ma la mia fantasia si è spinta oltre e ho fatto bene. Morena Sex è la mia dea, l’unica che è stata capace di risvegliare in me tutte le fantasie erotiche che vanno oltre i confini tradizionali di quello che è il sesso così come siamo abituati a considerarlo.

A ogni suo colpo dentro di me, grazie al dildo strapon che aveva anche lei nel sex-toys usato su di me, gemeva dal piacere e dagli orgasmi.
Il sol vederla così eccitata mi spingeva a indurire di più il mio pene, che da lì a poco sarebbe esploso in un orgasmo fortissimo. Nel fottutto momento di eccitazione totale e mentre lei proseguiva a penetrarmi da dietro, mi ha afferrato il mio pene e ha iniziato una tecnica di masturbazione che non mi ha fatto più controllare le mie sensazioni e emozioni.

Contatta ora Morena per il tuo momento magico

Dopo aver raccontato la mia storia personale, consiglio a tutti coloro che hanno la curiosità, così come l’ho avuta io, di praticare la tecnica hot del pegging alternato insieme a Morena sex. Lo dico perchè nulla tornerà come era prima, chi ancora si fa scrupoli consiglio di non farseli, è una perdita di tempo, tempo che può essere guadagnato se si ci mette in contatto con Morena sex.

Se siete alla ricerca di un esperta di pegging alternato, ecco lei fa al caso vostro: bella, padrona dominante del sesso, ti rende schiavo e prigioniero nelle sue arti sessuali più spinte e dettagliate. La sua calda lingua, la sua bocca, e soprattutto i suoi movimenti circolari mentre ti penetra lentamente ti faranno rabbrividire dagli orgasmi che sarà in grado di farti raggiungere.

Sono stato fortunato, e ripeterei la stessa esperienza per centinaia di volte. Raggiungere Morena Sex è stato abbastanza facile: mi sono registrato al sito con i miei dati e subito sono stato messo in contatto con lei.

Inizialmente ci siamo sentiti solo per via telefonica, poi abbiamo fissato insieme un appuntamento, e subito dopo mi sono ritrovato solo di fronte a lei che mi invitava lentamente ad avvicinarmi; qualche parola hot, scambio di sguardi bollenti, e poi eravamo lì nudi, solo io e lei a praticare il pegging alternato.

Qualcosa di erotico che va veramente oltre i confini della sessualità tradizionale, per questo chi davvero volesse provare questa nuova pratica erotica, dove il piacere è gestito dalla padrona non rinunciare a metterti in contatto con lei.
Contattala e sarai sorpreso di provare piaceri e orgasmi che ormai, per vari motivi tuoi personali, avevi messo del dimenticatoio. Morena sex è pronta, ti aspetta nella sua camera erotica pronta ha farti esplodere nell’orgasmo unico che vede protagonisti entrambi.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  
CONTATTI STRAPON REALI!