Mistress Kelly: maestra dello strapon cerca incastri anali

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono la tua Divina Mistress Kelly e tu sei un rifiuto umano privo di dignità! Lo sai vero, lurida merda che non sei altro? Da questo momento in poi sarò io a condurre il gioco, un gioco perverso che ti condurrà in una dimensione di dolore, sofferenza, umiliazione e totale sottomissione.

Mistress Kelly, la tua Padrona dominante per sessioni pegging estreme

Avrai sicuramente sentito parlare di me, Mistress Kelly, nell’ambiente sadomaso di Verona e provincia. Sono molto famosa perché i miei schiavi mi rispettano e parlano sempre bene di me. Io sono la loro Regina, loro dei sudditi sottomessi, umili e schifosamente merdosi.

Io mi servo dei loro insignificanti corpi per soddisfare le mie perversioni più estreme, soprattutto la divina arte del pegging. Sei uno stupido ignorante, ma sicuramente sai bene di cosa sto parlando: il pegging, la sodomizzazione dello schiavo con il mio strapon.

Sono una Padrona dominante e adoro sottomettere sessualmente i miei schiavetti, ovviamente dopo averli umiliati verbalmente e sottoposti a cruente torture corporali. Solitamente li ricevo a casa mia dopo averli conosciuti preliminarmente in chat; prima di incontrare uno schiavo voglio, infatti, accertarmi che non sia uno dei soliti curiosoni perditempo. Non accetto scuse, lo schiavo deve venire da me solo se è disposto a farsi aprire il culo con il mio strapon!

Dopo una prima conoscenza ci si può incontrare a casa mia dove ho una sala molto attrezzata per il BDSM. Nel corso degli anni ho attrezzato il mio dungeon con strumenti all’avanguardia; ma la cosa di cui sono maggiormente soddisfatta è il tavolo delle torture. Si tratta di un tavolo di legno reclinabile e dotato di robuste maniglie di acciaio; qui immobilizzo i miei schiavi con catene o corde per poi sottoporli alle peggiori pratiche sadomaso, tra cui interminabili sessioni anali con i miei dildo strapon.

Una vera Mistress cerca schiavi da sverginare

I migliori schiavi sono quelli ancora vergini, con un bel culetto stretto e liscio da aprire lentamente. Io sono molto esperta in questo, proprio perché sono una maestra nell’aprire culi vergini e strettissimi.

Posseggo dildi strapon di diverse misure e forme, dai più piccoli a quelli enormi per culi già sfondati. Uno schiavo che si presenta per la prima volta da me verrà sottoposto ad un’accurata visita proctologica di controllo; il suo culo verrà, infatti, ispezionato per valutarne il livello di sfondamento.

A questo punto sarò io a decidere quale dildo strapon utilizzare la prima volta. Amo le sessioni pegging molto lente, non sono disponibile ad incontri mordi e fuggi; quindi, armati di sana pazienza e preparati ad un lungo incontro con la sottoscritta.

Ti ho fornito tutte le informazioni necessarie, ora spetta a te contattarmi ma solo se sei totalmente sicuro su quello che stai per fare. Sono molto selettiva, quindi preparati anche ad un mio eventuale rifiuto! Ti aspetto.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO  
CONTATTI STRAPON REALI!