Ciao sono Lucia da Roma, ho 35 anni, e intendo avere avventure in macchina con ragazzi o uomini in cerca di incontri carsex a Roma e provincia.
Ho un forte desiderio di scopare in macchina perché con il mio ex il nostro sesso migliore avveniva sempre in questo modo, spesso in parcheggi tutt’altro che appartati: sempre con lui ho cominciato a sperimentare anche i piaceri dello strapon, e da quel momento carsex e strapon sono diventate le mie due fantasie preferite!
Cerco incontri carsex per divertirmi con il mio strapon
Come vi accennavo, l’utilizzo dello strapon è diventato per me motivo di fantasie ed eccitazione senza fine.
Chiaramente intendo fare anche altro (il 69 è una delle mie passioni, e pure il sesso orale con ingoio), ma sicuramente per potermi eccitare al massimo deve arrivare il momento in cui, piegati i sedili, il mio lui si mette a pecora facendomi provare “dall’altro lato della barricata” i piaceri di questa splendida posizione.
Anche la scelta dei parcheggi (amo i parcheggi piuttosto in vista!) è una sorta di preliminare che mi introduce allatto: tutto ha la sua importanza per creare la giusta atmosfera!
Amo fare carsex con gli uomini di Roma
Sin da ragazza ho sempre amato il sesso all’aperto; ho avuto diverse esperienze con ragazzi della mia età, ma anche con uomini più grandi di me di qualche anno. Non avendo la casa a disposizione, l’unico luogo in cui si poteva fare sesso in santa pace era un parcheggio alla periferia di Roma. Ecco, quindi, che iniziò la mia esperienza di carsex che non ho mai mollato, nemmeno quando potevo contare su un letto comodo a casa mia. Il carsex lo trovo molto eccitante e questa mia fantasia, adesso, amo unirla ad un’altra perversione, quella per lo strapon.
In auto si crea una complicità molto particolare tra i partner che permette sia a me che all’uomo con cui mi trovo di farci travolgere dalla passione e dal gusto della trasgressione.
Col tempo l’utilizzo dello strapon mi ha fatto capire come la goduria del carsex avesse trovato un ulteriore sviluppo: dominare un uomo in un contesto scomodo e precario come può essere una macchina tocca corde della mia eccitazione che non credevo di possedere.
Insomma, se sei di Roma o dintorni, e quello che ho scritto ti ha incuriosito fatti vivo. Ti aspetto vogliosa e carichissima!
Cerca di essere dettagliato quando fornisci la tua descrizione, gradisco molto vedere qualche tua fotografia… non essere timido.